You can skip this in seconds

Click here to continue

Internet Download Manager 6.25.18

Internet Download Manager recensione dell’Editore

Internet Download Manager è un’applicazione progettata per aumentare la velocità di download fino a 5 volte, e per ripristinare, pianificare e organizzare i download.

I download possono essere raggruppati in categorie in quanto comprende un acceleratore di download adattivo per i file audio MP3 e l’elaborazione di contenuti video MPEG; lo scheduler permette di iniziare un download ad una certa ora e può essere eseguita in modo recorsivo ogni giorno della settimana. Le opzioni extra comprendono: riaggancio del modem dopo aver terminato, uscirà da Internet Download Manager dopo aver terminato, oppure spegnimento del computer dopo aver terminato.

Il programma riprenderà i download incompleti a causa di problemi di rete o impreviste interruzioni di corrente. Si integra in qualsiasi applicazione che utilizza protocolli FTP o HTTP. Questo significa che dopo aver avviato un download utilizzando qualsiasi browser web, Internet Download Manager prenderà in carico il processo di download e lo velocizzerà.

Vantaggi: Il programma offre un sito grabber completamente sviluppato che scarica file specificati con filtri, ad esempio tutte le immagini di un sito internet, diverse parti dei siti internet oppure siti web completi per una navigazione offline.

Svantaggi/difetti:

In conclusione: stabile, rapido e facile da utilizzare. Nel complesso è un valido performer con una ragionevole accelerazione è una solida selezione di funzioni.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!